Home Cronaca Pomezia, incidente sul lavoro: muore operaio di 64 anni

Pomezia, incidente sul lavoro: muore operaio di 64 anni

0
Pomezia, incidente sul lavoro: muore operaio

Roma, 22 gen – Pomezia, incidente sul lavoro: muore operaio di 64 anni. A breve l’autopsia
che fornirà ulteriori elementi utili all’indagini. Il capannone dove ha perso la vita l’uomo è stato sequestrato. Il nome dell’operaio era Salvatore Mongiardo.

Pomezia, incidente sul lavoro: muore operaio di 64 anni

Siamo in località Santa Procula, vicino Pomezia. un operaio di 64 anni, impegnato ad installare alcuni cavi elettrici in cima a una cella frigorifera alta 5 metri in un capannone industriale, è precipitato nel vuoto ed è morto sul colpo. La tragedia ieri alle due del pomeriggio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri insieme con il 118 e gli ispettori del lavoro della Asl Roma 6.

Il capannone adesso è stato sequestrato per consentire accertamenti approfonditi. Gli inquirenti vogliono ricostruire la dinamica dell’incidente costato la vita all’operaio, Salvatore Mongiardo. L’autopsia fornirà ulteriori elementi all’indagine. Gli investigatori dell’arma hanno interrogato i responsabili del capannone, e anche alcuni colleghi di lavoro che stavano aiutando la vittima a montare la cella frigorifera.

La lunga scia di morti sul lavoro

A dicembre, in via Merulana, all’Esquilino, è morto un lavoratore impegnato su un ponteggio per alcuni lavori edili di ristrutturazione. L’operaio è precipitato per molti metri. Il cinquantenne  è morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nella caduta.

Un altro incidente sul lavoro a Roma: muore operaio di 41 anni

A novembre, invece, un uomo è caduto da un’altezza di tre metri riportando una frattura alla base cranica che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Poco prima Catalin Dragos Purda, operaio romeno residente a Fonte Nuova, era deceduto mentre stava lavorando su una impalcatura a Gregorio VII.

Ilaria Paoletti

Previous articleRoma, fuma hashish con gli studenti e un’alunna si sente male: docente nei guai
Next articleCovid , morto Giuseppe Comodo, medico sostenitore delle cure domiciliari: era vaccinato con 3 dosi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here