Home Cronaca Casal Bruciato, spari contro un’auto: nessuno ha sentito niente

Casal Bruciato, spari contro un’auto: nessuno ha sentito niente

0
(immagine di repertorio)

Roma, 21 gen – Casal Bruciato, spari contro un’auto: nessuno ha sentito niente. Esploso un colpo di pistola contro una vettura lasciata in sosta nella notte di ieri.

Casal Bruciato, spari contro un’auto: nessuno ha sentito niente

Il foro sul lunotto posteriore della vettura ha messo in allarme il proprietario di una Citroen C5 che ha quindi richiesto l’intervento della polizia. La chiamata al 112 poco dopo le 10:30 di mercoledì mattina da via Alberto Bergamini. Il proprietario dell’auta, un residente della zona, è incensurato.

Nessuna minaccia o avvertimento

Aveva lasciato l’auto in sosta durante la notte all’altezza dell’incrocio con via Tommaso Smith. Sul posto sono quindi  gli agenti del commissariato Sant’Ippolito di polizia e gli investigatori della scientifica. Il proprietario della C5 ha riferito di non aver subito né minacce né avvertimenti. Sul caso indaga la polizia che al momento non esclude nessuna ipotesi investigativa. Peculiare il fatto che nessuno abbia sentito lo sparo, esploso presumibilmente nel corso della notte.

Luciano Guido

Previous articleFiumicino, turisti ‘furbetti’, escono dal duty free con 300 euro di merce rubata
Next articleViola la quarantena per soccorrere un motociclista dopo un incidente: 4mila euro di multa
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here