Roma, 19 gen – Marconi, donna trovata morta in casa: interrogato il compagno. La vittima è una donna di 41 anni, ed è stata trovata sul letto. Perquisito l’appartamento in via Baccio Baldini.
Marconi, donna trovata morta in casa: interrogato il compagno
Quando il compagno ha chiamto il 118 la donna era già priva di sensi, distesa sul letto di un appartamento in via Baccio Baldini, zona Porta Portese. I medici hanno tentato di rianimarla ma sono stati costretti a dichiarare il decesso. In seguito hanno allertato la polizia, che sta indagando sulla morte della donna di 41 anni.
L’ipotesi overdose
Il racconto del compagno della vittima infatti pone molti interrogativi, secondo le forze dell’ordine. E’ stato ascoltato in commissariato nella serata di ieri: verrà risentito nelle prossime ore. Gli ispettori della squadra mobile e gli esperti dalla scientifica che hanno fatto un sopralluogo nell’appartamento dove la donna è stata trovata senza vita, e lo ha trovato a soqquadro. Tuttavia, sul corpo non vi sarebbero segni di violenza. Per capire le ragioni del decesso è stata disposta l’autopsia. Tra le ipotesi al vaglio quella di un’overdose. Qualora tale tesi venisse confermata, la posizione del compagno potrebbe peggiorare.
Ida Cesaretti