Home Cronaca Giallo a Termini: trovato un cadavere nel tunnel di Santa Bibiana

Giallo a Termini: trovato un cadavere nel tunnel di Santa Bibiana

0

Roma, 19 gen – Giallo a Termini: trovato un cadavere nel tunnel di Santa Bibiana. I carabinieri non escludono nessuna ipotesi: si parla di incidente ma anche di un possibile omicidio.

Giallo a Termini: trovato un cadavere nel tunnel di Santa Bibiana

L’uomo è stato ritrovato a terra privo di vita, sotto le colonne del tunnel, con delle vistose ecchimosi sul volto e ferite alla testa. La richiesta d’intervento al 112 da via di Santa Bibiana, la galleria che collega via Marsala e via Giovanni Giolitti, zona San Lorenzo.

Inutili tentativi di rianimazione

Sul posto  il personale del 118:dopo un tentativo di rianimazione salvavita, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso. I lividi sul volto dell’uomo e le ferite al capo lascerebbero pensare ad un’aggressione.  Nel tunnel sono  arrivati i carabinieri della compagnia Roma Centro: notate le ferite, hanno richiesto l’intervento degli investigatori del nucleo investigativo della sezione rilievi di via in Selci.

Caduta o morte violenta?

Il cadavere è privo di documenti, ma è stato poi identificato in un cittadino indiano di 34 anni,   senza fissa dimora, di quelli che gravitano nell’area della stazione. Secondo un testimone, anch’egli senzatetto, la vittima sarebbe stata vista barcollare vistosamente in stato di ubriachezza. Sarebbe poi caduto in terra sbattendo violentemente la testa sul marciapiede. E’ questa l’origine delle ferite? Gli investigatori, nonostante le parole del clochard, non vogliono escludere nessuna ipotesi investigativa. Sebbene i lividi e le feriti possano essere compatibili con una caduta, non si può escludere la morte violenta. La salma del cittadino asiatico è stata traslata all’obitorio del Verano. Sarà ora l’esame autoptico disposto dal magistrato di turno a chiarire le cause del decesso del 34enne.

Ilaria Paoletti

Previous articleBalduina, minaccia cliente con un coltello: sigilli a un negozio
Next articleRoma, misteriosa moria di storni nel quartiere Appio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here