Home Cronaca “Roma più sporca di prima, ci aspettano le ‘pulizie di Pasqua’?”: Giannini...

“Roma più sporca di prima, ci aspettano le ‘pulizie di Pasqua’?”: Giannini (Lega) contro Gualtieri

0
Roma Rifiuti

Roma, 17 gen – “Roma più sporca di prima, ci aspettano le ‘pulizie di Pasqua’?”: Giannini (Lega) contro Gualtieri. “Dopo il tanto acclamato e purtroppo inefficace piano di pulizia straordinaria di Natale, non troviamo tracce di miglioramenti sul fronte pulizia e decoro della città, anzi”.

“Roma più sporca di prima, ci aspettano le ‘pulizie di Pasqua’?”: Giannini (Lega) contro Gualtieri

“Roma è probabilmente ancora più sporca dell’era Raggi e lo testimoniano le decine di immagini che ogni giorno arrivano dalla Capitale a ridosso dei cassonetti, dei marciapiedi e non solo. Oggi, in particolare, contattati dai cittadini, abbiamo effettuato un sopralluogo in via Cardinal Capranica, in zona Boccea, dove abbiamo potuto constatare, assieme ai consiglieri del XIII Municipio Carlo Mattia e Marco Giovagnorio, rispettivamente capogruppo Lega e Fdi, l’ennesimo grave stato di degrado delle nostre strade”.

Leggi anche: Dopo l’intervento spot di Gualtieri, Garbatella si allaga di nuovo (FOTO)

“Roma ha bisogno di un cambio di passo”

“Le auto sono costrette a passare sopra cumuli di buste di immondizia, che a loro volta si squarciano disseminando rifiuti ovunque, insomma, scene da terzo mondo” continua il consigliere regionale della Lega, Daniele Giannini “forse il sindaco Gualtieri, dopo le promesse non mantenute di Natale, ora attende le famose ‘pulizie di Pasqua’ per donare alla città un minimo di igiene e decoro?”. “Una cosa è certa” conclude Giannini “la Capitale ha bisogno di un cambio di passo urgente e immediato. Dal canto nostro continueremo a incalzare l’amministrazione quotidianamente, affinché i romani possano un giorno tornare a vivere la propria città normalmente e soprattutto decorosamente”.

Ilaria Paoletti

Previous articleGerardo Torre ha curato a casa 3.000 pazienti Covid. Ora rischia la sospensione
Next articleRoma, sgominate due bande italo – albanesi in guerra tra di loro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here