Home Cronaca Roma, gli rubano la bici elettrica e la ritrova in vendita online

Roma, gli rubano la bici elettrica e la ritrova in vendita online

0

Roma, 17 gen – Roma, gli rubano la bici elettrica e la ritrova in vendita online. Un cittadino afghano di 28 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri della Stazione Roma piazza Dante poiché indiziato del reato di ricettazione.

Roma, gli rubano la bici elettrica e la ritrova in vendita online

I militari sono arrivati a lui grazie alla segnalazione giunta da una persona che aveva notato inserzionata su un social network la sua bicicletta elettrica, del valore di 849 euro, di cui il 12 gennaio scorso, proprio nella caserma di via Tasso, aveva denunciato il furto ad opera di ignoti.

Il venditore ‘furbetto’

A seguito di una rapida attività info-investigativa, i Carabinieri sono risaliti ad un negozio di telefonia ed internet point ubicato in zona Tor Pignattara, gestito dal 28enne, al cui interno, oltre alla bici rubata, ne è stata rinvenuta un’altra – sempre elettrica, del valore di 2.300 euro – e un costoso smartphone, impostato in lingua turca, oggetti sulla cui provenienza il giovane non ha saputo fornire giustificazioni valide. La bicicletta inserzionata è stata restituita al legittimo proprietario, mentre la restante parte del materiale rinvenuto è stata sequestrata in attesa di ulteriori accertamenti.

Luciano Guido

Previous articlePomezia, barista aggredito per l’incasso mette in fuga il malvivente
Next articleRoma, condannati a 6 mesi per il taglio delle orecchie dei loro cani
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here