Home Cronaca San Giovanni gremita per la manifestazione no green pass

San Giovanni gremita per la manifestazione no green pass

0

Roma, 15 gen – San Giovanni gremita per la manifestazione no green pass. Questo sabato una delle maggiori piazze della Capitale si è riempita per protestare contro il certificato verde e la vaccinazione obbligatoria a cui sono soggette ormai più fasce della nostra popolazione.

San Giovanni gremita per la manifestazione no green pass

Numerose le sigle che si sono riunite per difendere quello che ritengono un loro diritto fondamentale, quello di non esibire un pass per lavorare, andare a scuola, prendere i mezzi e anche accedere agli ambulatori. Gli organizzatori ufficiali della protesta sono il gruppo “Verità e Libertà”: in un video, Angelo di Stefano del coordinamento Verità e Libertà ha assicurato che oggi procederà tutto pacificamente.

Nessuna ‘infiltrazione’ pericolosa

E in effetti, nonostante alcune informative delle forze dell’ordine prontamente riprese (con titoli a dir poco sensazionalistici) da alcune testate parlassero di infiltrazioni di frange estremiste, le circa 8.000 persone che stanno popolando piazza San Giovanni sono pacifiche. Ci sono famiglie, anziani, giovani, alpini che hanno deciso di venire in uniforme e tante bandiere italiane. Magnitudo Italia, Movimento Libertario, Le Partite Iva Italia, Movimento Cittadini Italiani, Rinascimento e Italexit: solo alcune delle sigle che hanno partecipato alla manifestazione che sta animando la piazza. Sul palco le testimonianze di reporter, avvocati, il magistrato Angelo GiorgianniAngelo Giorgianni e anche la testimonianza commovente di una madre che ha perso la figlia 17 giorni dopo la seconda vaccinazione con Pfizer e che ora chiede verità e giustizia.

Ilaria Paoletti

 

Previous articleScippo in metro, borseggiatore nei guai: in manette 39enne romeno
Next articleContromano, sullo scooter rubato trasportano … pezzi di bici rubata

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here