Home Cronaca Foro Italico, scontro Smart e motorino: morto 49enne

Foro Italico, scontro Smart e motorino: morto 49enne

0
corcolle incidente municipale vigili

Roma, 14 gen – Foro Italico, scontro Smart e motorino: morto 49enne. Il sinistro su via del Foro Italico, il tratto urbano di tangenziale che attraversa la zona del Salario e dei Parioli.

Foro Italico, scontro Smart e motorino: morto 49enne

L’intervento degli agenti del II gruppo Parioli della polizia locale di Roma Capitale sulla cosiddetta “Olimpica” intorno alle 9:00 del 14 gennaio all’altezza del civico 501 di via del Foro Italico, direzione stadio. A scontrarsi una Smart ed uno scooter Yamana alla cui guida c’era la vittima. Il conducente dell’auto si è fermato a prestare i primi soccorsi, ma non c’è stato niente da fare.

La situazione del traffico

Traffico rallentato e code tra via dei Monti Tiburtini e via dei Campi Sportivi in direzione Monte Mario. Svolti i rilievi scientifici starà ora ai caschi bianchi ricostruire la dinamica dell’incidente stradale. Nel gennaio del 2021 nello stesso trattò morì Raffale Smaldone, capitano dell’esercito italiano di 33 anni. Tre le persone decedute per incidente stradale morte dall’inizio di questo 2022 a Roma.

Livia Ievoli

Previous articleRoma, altra stangata da 400: bevevano il caffè ma erano senza green pass…
Next articleDalla Cirinnà a Conte, se la camera ardente di Sassoli diventa una passerella
Avatar
Nata a Napoli ma col cuore a Roma. Costume, libri, musica sono le mie passioni - ma mi affascinano anche i casi di cronaca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here