Roma, 13 gen – Suppletive Roma, D’Elia (Pd): “In questa campagna elettorale porto la differenza”. Le parole di Cecilia D’Elia, portavoce della Conferenza delle donne democratiche e candidata per le suppletive per la Camera a Roma centro, a Radio Immagina.
Suppletive Roma, D’Elia (Pd): “In questa campagna elettorale porto la differenza”
“Porto una differenza in questa campagna elettorale. Una differenza che viene fuori dal mio essere una donna che si è sempre battuta per i diritti delle donne, con una grande attenzione alla politica, anche fuori dai partiti, un’attenzione al civismo e alla costruzione di relazioni. Porterò uno sguardo diverso che mi arriva non solo dal mio essere stata sempre in relazione con tante altre donne, ma anche da una conoscenza della città, che mi viene dall’esperienza di amministratrice”.
Lo ha detto Cecilia D’Elia, portavoce della Conferenza delle donne democratiche e candidata per le suppletive per la Camera a Roma centro, a Radio Immagina.
“Sono sostenuta da un’incredibile militanza”
“La politica non è un’attività dei singoli, sono sostenuta – ha aggiunto – da un’incredibile militanza. La politica è impresa collettiva. Bisogna lavorare insieme per ottenere un Paese più giusto, più inclusivo e più paritario. E se c’è qualcosa che mi impressione di questi giorni è la grande disponibilità di tanti circoli democratici, di tante associazioni e di tanti sostenitori che si sono messi a disposizione, in un momento così complicato, per un’idea di città e per un progetto”.
Ilaria Paoletti