Roma, 13 gen – Roma, ai domiciliari ma è in strada a spacciare: manette per un 42enne filippino. I Carabinieri del Gruppo di Roma hanno arrestato quattro persone, poiché ritenute, presuntivamente e a vario titolo, responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto a Porta Portese
In manette è finito un 62enne romano sorpreso dai Carabinieri della Stazione Roma Porta Portese mentre cedeva 2 pasticche di Rivotril ad un giovane sulla circonvallazione Gianicolense. Stoppato lo scambio illecito, i Carabinieri hanno sequestrato 19 pasticche della stessa sostanza e denaro contante.
Ai domiciliari ma è in strada a spacciare: manette per un 42enne filippino
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato due cittadini delle Filippine, di 42 e 52 anni. Il primo fermato per un controllo dopo essere stato notato mentre si aggirava con fare sospetto in via Eugenio Barsanti. Nelle tasche del suo giubbotto sono stati trovati 5 g. di shaboo e 60 euro. A casa dell’arrestato è stato rinvenuto materiale per il confezionamento dello stupefacente in dosi. Il secondo, invece, già sottoposto agli arresti domiciliari per precedenti reati, è stato sottoposto a perquisizione domiciliare dopo che i Carabinieri hanno notato uscire dal suo appartamento un suo connazionale con dosi di shaboo. I militari hanno rinvenuto 8 g. della stessa droga e 400 euro in un sacchetto occultato dietro la televisione.
Ida Cesaretti