Roma, 12 gen – Montesacro, droga nascosta nel tubetto di colla: lo stratagemma del pusher. Arrestato un 20enne a bordo di un’auto.
Montesacro, droga nascosta nel tubetto di colla: lo stratagemma del pusher
Nel quartiere di Montesacro, gli agenti del commissariato Esquilino, hanno arrestato un 20enne mentre vendeva cocaina a bordo di una berlina. La droga era nascosta in un tubetto di colla modificato ad arte. L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Roma durante la relativa udienza tenutasi il giorno successivo all’arresto.
Gli altri arresti per spaccio
Ulteriori arresti in flagrante per il reato di spaccio sono stati operati dal personale della Sezione Volanti nei confronti di un 19enne romano e di un 43enne egiziano. In particolare, il primo, a seguito di un controllo in via Collepasso, è stato trovato in possesso di 4 involucri di hashish e, successivamente, durante le perquisizioni domiciliari, sono stati rinvenuti ulteriori 500 grammi di hashish nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Il 43enne invece, con precedenti di polizia, è stato controllato in via Pian Due Torri e trovato in possesso di alcuni grammi di hashish e cocaina e 50 euro in contanti. Nella sua abitazione inoltre, sono stati sequestrati ulteriori 43 grammi di hashish e 950 euro in contanti.
Elisabetta Valeri