Home Cronaca Roma, clochard trovato morto nel parco: forse il gelo è stato fatale

Roma, clochard trovato morto nel parco: forse il gelo è stato fatale

0

Roma, 11 gen – Roma, clochard trovato morto nel parco: forse il gelo è stato fatale. Il corpo rinvenuto nel Parco del Torrione.

Roma, clochard trovato morto nel parco: forse il gelo è stato fatale

Il corpo è stato trovato, di notte, all’interno del parco del Torrione, al Prenestino. Il clochard non è stato ancora identificato, poiché privo di documenti di riconoscimento. L’allarme è stato lanciato intorno dopo le tre e trenta del mattino di lunedì 10 gennaio da altri clochard che, come lui, si arrangiano nell’area verde della periferia e trovano lì ricetto la notte.

Ignota l’identità

Il  personale medico è dunque intervenuto in via Bartolomeo Colleoni ma non ha potuto far altro se non constatare il decesso dell’uomo.  La polizia con gli agenti del distretto del Prenestino che hanno fatto i rilievi sul posto. Con ogni probabilità l’uomo è morto per  un malore causato dalle basse temperature che hanno interessato Roma in questi ultimi giorni, perché sul cadavere non vi sono segni di violenza.

Luciano Guido

Previous articleDavid Sassoli, il cordoglio di Gualtieri: “Non ti dimenticheremo mai”
Next article“Con Super green pass alberghi e ristoranti vuoti”: domani Tni Italia scende in piazza a Roma
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here