Home Cronaca Caso Pezzotti, la prefettura ‘ci ripensa’: forse Arianna potrà tornare a lavorare

Caso Pezzotti, la prefettura ‘ci ripensa’: forse Arianna potrà tornare a lavorare

0
Arianna Pezzotti

Roma, 7 gen – Caso Pezzotti, la questura ‘ci ripensa’: forse Arianna potrà tornare a lavorare. Arianna Pezzotti è una madre di famiglia, incensurata, vittima di un’ingiustizia da regime totalitario. Le è stato infatti negato il tesserino da steward per una ragione che con la legalità o con il diritto non ha niente ha che fare: Arianna è militante di un’organizzazione della destra radicale, Area Rieti. Un’organizzazione perfettamente legale, integrata col territorio, e che porta avanti valori condivisibili su molteplici piani. Questa ingiustizia, infatti, è stata denunciata con sdegno da tutte le realtà politiche, da Cicchitto a Nessuno Tocchi Caino passando per Rifondazione Comunista. Adesso la Prefettura ‘corre ai ripari’.

Caso Pezzotti, la prefettura ‘ci ripensa’: forse Arianna potrà tornare a lavorare

È già all’attenzione del prefetto di Roma Matteo Piantedosi e del questore Mario Della Cioppa, per essere rivalutato, il preavviso di rigetto recapitato ad Arianna Pezzotti per l’impiego di steward. Secondo quanto fanno sapere fonti della prefettura, il provvedimento non è una bocciatura ma un atto interlocutorio che è già oggetto di riconsiderazione.

“In democrazia non è una cosa possibile”

“Non è possibile che in democrazia ad una persona nemmeno mai indagata o coinvolta in fatti illegali non sia consentito di lavorare e mantenere i propri figli solo perché ha idee di destra, e milita in un’associazione legale della quale nessun membro mai è stato nemmeno inquisito, in virtù di una legge che non ha mai riguardato la mia associazione” commentava Arianna a Spray News “e perché sono ritenuta collegata a partiti legali con cui in realtà non ho o ho avuto solo vaghissimi rapporti anni fa, e sempre per situazioni di aiuto sociale ai più deboli, ai terremotati, ai poveri”. Adesso, forse, la luce in fondo al tunnel.

Ilaria Paoletti

Previous articleTor Vergata, con la prepagata rubata tenta di acquistare 2 smartphone
Next articleGalli contagiato dal Covid salvato dalle cure domiciliari: lo scoop de ‘La Verità’

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here