Home Cronaca Senza patente e con la cocaina in auto fugge all’alt

Senza patente e con la cocaina in auto fugge all’alt

0

Roma, 6 gen – Senza patente e con la cocaina in auto fugge all’alt. Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato un romano di 37 anni per resistenza a pubblico Ufficiale.

Senza patente e con la cocaina in auto fugge all’alt

L’uomo, già sottoposto alla misura cautelare della presentazione alla PG, in via Paolo Ferdinando Quaglia, alla guida di un’auto, alla vista della pattuglia dei Carabinieri, si è dato alla fuga per le vie limitrofe al fine di eludere il controllo. L’azione maldestra non è passata inosservata ai militari che, dopo un breve inseguimento, lo hanno bloccato e sottoposto a controllo. A seguito del controllo è risultato sprovvisto di patente di guida in quanto ritirata nel 2020.

Le minacce di morte

All’atto della contestazione del verbale l’uomo ha minacciato anche di morte i militari cercando di impedirgli di procedere alla verbalizzazione della sanzione. La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire e sequestrare 2 dosi di cocaina. Per questo motivo è stato segnalato alla competente Autorità, mentre lo stupefacente è stato sequestrato. L’arrestato, portato in caserma, è stato trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Leonardo Nicolini

Previous articleTestaccio, furto con poca ‘destrezza’: tenta di rubare una bici ma ….
Next articleRapina una farmacia ma viene incastrato dalle impronte digitali
Avatar
Avvocato, rugbista, scrivo di cronaca ma non disdegno lo sport.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here