Home Cronaca Tor Bella Monaca, 18enne ai domiciliari pizzicato con 32 dosi di cocaina

Tor Bella Monaca, 18enne ai domiciliari pizzicato con 32 dosi di cocaina

0

Roma, 4 gen – Tor Bella Monaca, 18enne ai domiciliari pizzicato con 32 dosi di cocaina. Un ragazzo romano di 18 anni è stato notato ieri, in via dell’Archeologia a Tor Bella Monaca, dai Carabinieri mentre si aggirava con fare sospetto.

Tor Bella Monaca, 18enne ai domiciliari pizzicato con 32 dosi di cocaina

Una volta fermato è stato trovato con addosso 32 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di oltre 21 grammi e di 60 euro ritenuti provento di attività illecita. L’arrestato è stato portato in caserma, in attesa del rito direttissimo. Sempre in via dell’Archeologia i militari della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno sorpreso un romano di 49 anni per strada nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari per pregressi reati inerenti gli stupefacenti. L’uomo è stato arrestato per evasione.

Arrestate altre due persone

La stessa contestazione è stata mossa ad altre 2 persone: un romano di 43 anni, anche lui agli arresti domiciliari, rintracciato in via Amico Aspertini mentre stava passeggiando in strada senza alcuna autorizzazione e un romano di 34 anni, sottoposto alla detenzione domiciliare e trovato senza giustificato motivo fuori dalla sua abitazione. Gli evasi sono stati nuovamente arrestati e riportati nelle rispettive abitazioni, dove sono stati posti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, agli arresti domiciliari.

Elisabetta Valeri

Previous articleAlla Galleria Borghese “I quadri scendono le scale”: in mostra i ‘piccoli’ tesori meno conosciuti
Next articleIl Covid uccide il turismo, lo Sheraton licenzia tutti i suoi lavoratori
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here