Home Cronaca Giallo a Ponte di Nona: 27enne ai domiciliari viene gambizzato

Giallo a Ponte di Nona: 27enne ai domiciliari viene gambizzato

0
Travolto da ubriaco Manuel muore 24anni

Roma, 4 gen  – Giallo a Ponte di Nona: 27enne ai domiciliari viene gambizzato. L’aggressione questa notte intorno alle 02.00 in via Padre Giuseppe Petrilli.

Giallo a Ponte di Nona: 27enne ai domiciliari viene gambizzato

Gli spari questa notte, intorno alle 02.00, in zona Ponte di Nona,   in via Padre Giuseppe Petrilli: vittima un giovane di 27 anni, agli arresti domiciliari, che è stato ferito con un colpo di arma da fuoco.

Il proiettile nel femore

A chiamare le forze dell’ordine  alcuni vicini, allertati dalle esplosioni. Prima ancora avevano sentito delle forti grida, una lite, e poi lo sparo. Al loro arrivo gli agenti hanno trovato il ragazzo da solo in casa, ferito alla gamba sinistra, nello specifico al femore. Sul posto gli agenti del commissariato Casilino, la Squadra Mobile e la polizia scientifica, che ha effettuato tutti i rilevamenti, ritrovando il bossolo del colpo sparato. Il ragazzo è stato portato in codice rosso all’Ospedale Umberto I e attualmente non è in pericolo di vita.

Luciano Guido

Previous articleCovid e differenziata: a Lanuvio un numero ad hoc per i cittadini in quarantena
Next articleAlla Galleria Borghese “I quadri scendono le scale”: in mostra i ‘piccoli’ tesori meno conosciuti
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here