Home Cronaca Tragedia a Latina: si suicida a 17 anni la sera della Vigilia

Tragedia a Latina: si suicida a 17 anni la sera della Vigilia

0

Roma, 27 dic – Tragedia a Latina: si suicida a 17 anni la sera della Vigilia. Un adolescente si è suicidato nella sua abitazione poco prima del cenone con i suoi parenti.

Tragedia a Latina: si suicida a 17 anni la sera della Vigilia

Il ragazzo aveva 17 anni e si è tolto la vita impiccandosi alla ringhiera delle scale di casa. Nessun messaggio e nessun biglietto lasciato dal ragazzo per spiegare il gesto compiuto.

L’estremo gesto prima della cena di Natale

A trovare il 17enne, a Fondi, sarebbe stato proprio un parente poco prima della cena in famiglia. Sono stati immediatamente allertati i soccorsi, ma purtroppo per il ragazzo non c’era già più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Squadra Volante della Polizia di Stato, che hanno informato il magistrato di turno, il pubblico ministero Simona Gentile. Ora la salma sarà affidata al medico legale per l’autopsia e successivamente restituita alla famiglia.

Luciano Guido

Previous articleTor Bella Monaca, pusher ‘sfortunato’: arrestato 2 volte in pochi giorni
Next articleSuper green pass ‘in saldo’ si comprano con criptovalute: oscurati canali Telegram
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here