Home Cronaca Tor Bella Monaca, cani abbandonati senza cibo né cure: il salvataggio

Tor Bella Monaca, cani abbandonati senza cibo né cure: il salvataggio

0

Roma, 27 dic – Tor Bella Monaca, cani abbandonati senza cibo né cure: il salvataggio. Le guardie zoofile hanno messo in salvo un pastore tedesco e un pitbull.

Tor Bella Monaca, cani abbandonati senza cibo né cure: il salvataggio

Due persone sono state denunciate per abbandono e maltrattamento di animali a seguito  di un intervento congiunto, eseguito in via dell’Archeologia, da parte delle pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale, IV Gruppo Torri, personale della Polizia di Stato, Distretto Casilino, e Guardie Zoofile.

Denunciati i proprietari

All’interno di un appartamento gli agenti hanno trovato due cani, un pastore tedesco e un pitbull, che si trovavano da diversi giorni chiusi in casa in uno stato di completo abbandono. Gli operanti hanno contattato immediatamente il personale veterinario per le cure degli animali e identificato due persone, un cittadino di nazionalità italiana di 23 anni e una ragazza di 19, quali responsabili degli animali. Entrambi sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria.

Luciano Guido

Previous article(Video) I lupi arrivano a Roma sud: le straordinarie immagini
Next articleRoma, giro di vite contro i ‘furbetti’ del reddito di cittadinanza: 8 denunciati
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here