Home Cronaca Prima la lite, poi le botte alla ex: 42enne romano in...

Prima la lite, poi le botte alla ex: 42enne romano in manette

0

Roma, 27dic –  Prima la lite, poi le botte alla ex: 42enne romano in manette . I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia Roma Cassia hanno arrestato un 42enne romano ritenuto responsabile di maltrattamenti nei confronti della ex fidanzata, 26enne.

Prima la lite, poi le botte alla ex: 42enne romano in manette

Lo scorso pomeriggio, a seguito di una richiesta giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti in zona Grottarossa, presso l’abitazione della vittima che ha riferito di essere stata percossa dall’uomo nel corso di una lite per futili motivi. La donna, che presentava alcuni lividi sul volto, è stata medicata presso l’ospedale Sant’Andrea.

Gli altri maltrattamenti

I Carabinieri hanno bloccato l’uomo che, a quanto riferito dalla 26enne, si era già reso protagonista di altri episodi di violenza mai denunciati. L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Roma Regina Coeli, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Luciano Guido

Previous articleFiumicino, multe salate agli autisti ‘a caccia di clienti’ fuori dal gate
Next articleLanuvio, annullate tutte le manifestazioni per le feste ‘causa’ Decreto di Natale
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here