Home Cronaca Rubano l’orologio dal polso di un ragazzo vittima di un incidente stradale

Rubano l’orologio dal polso di un ragazzo vittima di un incidente stradale

0
(foto di repertorio)

Roma, 26 dic – Rubano l’orologio dal polso di un ragazzo vittima di un incidente stradale. Leonardo Nardacci è morto la scorsa notte, vittima  di un incidente stradale avvenuto vicino Sezze, provincia di Latina.

Rubano l’orologio dal polso di un ragazzo vittima di un incidente stradale

Leonardo si trovava a bordo di una Toyota Aygo guidata dal suo amico M.R., è stato sbalzato fuori dalla vettura ed è morto sul colpo.  “A quelli che hanno soccorso mio fratello questa notte – si appella Federica Nardacci dalle pagine de Il Corriere della Città – chiedo cortesemente di restituire l’orologio che gli avete tolto al polso mentre era morto, un Rolex Batman (blu e nero), a tutti quelli che lo vedono al polso di qualcuno (c’è ne sono pochissimi in giro) o a qualcuno che sa di una vendita, per favore fatemi sapere, era un ricordo. Condividete. Se non avete coraggio a restituirlo, inviatemelo a casa”.

L’incidente

L’incidente in cui è morto Leonardo è avvenuto la sera della Vigilia all’altezza di un campo sportivo, tra Sezze e Roccagorga. La dinamica  non è ancora chiara. Erano le 23.10 quando la Toyota Aygo è uscita fuori strada. Alla guida un giovane di Sezze classe ’98 su cui sono stati effettuati gli esami tossicologici di cui ancora si attendono i risultati.

Ida Cesaretti

Previous articleRegalo di Natale ‘stupefacente’: shaboo nelle decorazioni natalizie
Next articleAncora un autobus in fiamme a Roma: autista salvo per miracolo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here