Home Cronaca Regalo di Natale ‘stupefacente’: shaboo nelle decorazioni natalizie

Regalo di Natale ‘stupefacente’: shaboo nelle decorazioni natalizie

0

Roma, 26 dic – Regalo di Natale ‘stupefacente’: shaboo nelle decorazioni natalizie, I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato un 38enne delle Filippine, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Regalo di Natale ‘stupefacente’: shaboo nelle decorazioni natalizie

Transitando in via delle Quattro Fontane, i Carabinieri hanno notato l’uomo che, alla loro vista, ha assunto un atteggiamento guardingo e agitato, cosa che li ha portati a fermarlo per una verifica. Ad un primo accertamento, i Carabinieri non hanno riscontrato nulla di anomalo ma il persistere dello stato nervoso del 38enne ha convinto i Carabinieri ad ispezionare anche il pacchetto regalo che aveva al seguito. Infatti, occultate all’interno di una busta con decorazioni natalizie, i militari hanno rinvenuto 35 g di shaboo.

L’arresto

La droga è stata sequestrata unitamente alla somma contante di 90 euro, ritenuto provento di attività illecita, mentre l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Luciano Guido

Previous articleNatale, le 5 tradizioni più strane del mondo
Next articleRubano l’orologio dal polso di un ragazzo vittima di un incidente stradale
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here