Roma, 26 dic – Ancora un autobus in fiamme a Roma: autista salvo per miracolo. E’ successo la sera della vigilia di Natale, sul GRA, all’altezza di via Nomentana.
Ancora un autobus in fiamme a Roma: autista salvo per miracolo
L’incendio è scoppiato per cause ancora da appurare sulla vettura della flotta di Roma Tpl. Sul posto i vigili del fuoco di Roma e la polizia stradale. L’autista è rimasto illeso. È stato lui stesso a dare l’allarme. Il bus, secondo quanto riporta RomaToday, era del 2011. “Ecco una delle tante ragioni per scioperare”, ha dichiarato Fabio Esposito di Uil trasporti.
Tor Vergata, bus prende fuoco
Era appena il 21 dicembre quando un evento simile è accaduto a Tor Vergata. Per ragioni da accertare, mentre transitava lungo via Oxford, si è sviluppato un incendio su un bus della linea 20. a richiesta d’intervento ai soccorritori è arrivata intorno alle 9:15. In viale Oxford sono quindi arrivati i vigili del fuoco con la squadra 1oa de La Rustica, la 21a di Frascati e l’autobotte ab10, assieme agli agenti della polizia locale di Roma Capitale, carabinieri e polizia di stato. A parte la paura nessuno è rimasto ferito né intossicato.
Leonardo Nicolini