Home Cronaca Via di Portonaccio, lo schianto nella notte: muore un ragazzo di 30...

Via di Portonaccio, lo schianto nella notte: muore un ragazzo di 30 anni

0

Roma, 24 dic – Via di Portonaccio, lo schianto nella notte: muore un ragazzo di 30 anni Lo schianto poco dopo le 2:00 della notte fra il 22 ed il 23 dicembre all’altezza della via Tiburtina.

Via di Portonaccio, lo schianto nella notte: muore un ragazzo di 30 anni

Nel sinistro  coinvolta una Ford Fiesta il cui conducente ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro un muro. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario. L’ uomo è morto sul colpo. Ancora ignote le cause dell’incidente.

L’identità della vittima

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia Roma Capitale con il VII gruppo Tuscolano, incaricato dei rilievi, ed il III gruppo Tiburtino per ausilio. Avviate immediatamente le indagini da parte dei caschi bianchi per per risalire alla precisa identità della persona. Le attività di ricerca della polizia locale hanno portato nel corso della giornata di giovedì alla conferma dell’identità e al rintraccio dei familiari della vittima, un uomo italiano di 30 anni.

Elisabetta Valeri

Previous articleDramma in luna di miele, turista americana cade nel Tevere: è grave
Next articleFollia a Magliana, spinge a terra un pensionato e gli ruba la macchina
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here