Home Cronaca In manette il piromane di Colleferro: incastrato dai video

In manette il piromane di Colleferro: incastrato dai video

0
Piromane

Roma, 24 dic – In manette il piromane di Colleferro: incastrato dai video. Il 37enne congolese ha dato fuoco a tre auto.

In manette il piromane di Colleferro: incastrato dai video

Siamo a Colleferro dove gli agenti del commissariato hanno  finalmente incastrato il piromane responsabile del logo di tre vetture in pieno centro urbano. Il colpevole è un 37enne congolese, individuato grazie a delle telecamere di videosorveglianza. Il rogo delle tre auto nella zona   dietro l’ospedale è avvenuto martedì 14 dicembre in piena notte. Sul posto erano intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme ed i poliziotti del locale commissariato agli ordini del vice questore Francesco Mainardi.

La perquisizione

I poliziotti hanno poi acquisito le immagini da due diverse telecamere poste su via Leopardi dove era stata incendiata una Wolkswagen Passat e su corso Filippo Turati all’altezza di un distributore di sigarette. Le immagini delle telecamere hanno permesso di individuare come era vestito il piromane. E’ stato richiesto alla Procura di Velletri l’emissione di un decreto di perquisizione locale, avvenuta nella giornata di martedì presso la sua abitazione: qui  sono stati rinvenuti gli indumenti assolutamente compatibili con quelli indossati al piromane. Rinvenuta una dose di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Luciano Guido

Previous articleRoma, ancora controlli contro i no green pass: fioccano denunce e multe
Next articleDecreto Natale 2021, stop alle discoteche e Capodanno ‘cancellato’
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here