Home Cronaca Follia a Magliana, spinge a terra un pensionato e gli ruba la...

Follia a Magliana, spinge a terra un pensionato e gli ruba la macchina

0
anziano disabile

Roma, 24 dic – Follia a Magliana, spinge a terra un pensionato e gli ruba la macchina. Arrestato A   in flagranza di reato dai carabinieri di Pomezia, un 26enne domiciliato nel campo nomadi di Castel Romano.

Follia a Magliana, spinge a terra un pensionato e gli ruba la macchina

Giovedì pomeriggio, in via della Magliana, il nomade ha avvicinato un pensionato 78enne, mentre questi stava per uscire dal cortile della propria abitazione condominiale. Il 26enne ha preso e scaraventato a terra l’anziano quando egli ha aperto la portiera della macchina: fortunatamente l’uomo non ha riportato gravi lesioni. Una volta salito a bordo il ladro è fuggito dandosi alla fuga in direzione di Pomezia.

La corsa sulla Pontina

L’anziano si è rivolto ai carabinieri attraverso il numero di emergenza 112. Sono state attivate serrate ricerche che hanno permesso di intercettare, sulla via Pontina, l’auto rubata. I militari sono riusciti a bloccare e ad arrestare il giovane: il 26enne è stato portato in caserma ed è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, successivamente è stato condotto presso la casa circondariale di Velletri in attesa di convalida.

Leonardo Nicolini

Previous articleVia di Portonaccio, lo schianto nella notte: muore un ragazzo di 30 anni
Next articleRoma, ancora controlli contro i no green pass: fioccano denunce e multe
Avatar
Avvocato, rugbista, scrivo di cronaca ma non disdegno lo sport.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here