Roma, 23 dic – Trionfale, baby violenza a scuola: botte ai coetanei per i vestiti griffati. Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale hanno eseguito un servizio coordinato di controllo in tutto il territorio di competenza che ha portato all’arresto di una persona, alla denuncia in stato di libertà di altre 5, inoltre il titolare di un esercizio commerciale è stato sanzionato e due soggetti sono stati segnalati al Prefetto.
Trionfale, baby violenza a scuola: botte ai coetanei per i vestiti griffati
Rintracciati e denunciati dai Carabinieri, per il reato di rapina aggravata in concorso, tre studenti di età compresa tra i 14 e 16 anni. Sono accusati di aver aggredito e minacciato due coetanei nei pressi di un istituto scolastico di via Trionfale, ai quali sono stati sottratti uno smartphone ed alcuni indumenti griffati.
Gli altri arresti
A finire in manette una donna di 35 anni, di origine serba, con precedenti, che a seguito di un controllo effettuato dai militari, è risultata destinataria di un’ordinanza di esecuzione pena, emessa nel mese di maggio del 2017, dal GIP del Tribunale di Roma per il reato di furto aggravato. La donna, dopo l’arresto, è stata accompagnata dai Carabinieri presso il carcere di Rebibbia.
Leonardo Nicolini