Home Cronaca Roma, dà fuoco alle panchine nel parco: intervento di emergenza dei...

Roma, dà fuoco alle panchine nel parco: intervento di emergenza dei Vigili del Fuoco

0

Roma, 23 dic .- Dà fuoco alle panchine nel parco: intervento di emergenza dei Vigili del Fuoco.I Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale hanno eseguito un servizio coordinato di controllo in tutto il territorio di competenza che ha portato all’arresto di una persona, alla denuncia in stato di libertà di altre 5, inoltre il titolare di un esercizio commerciale è stato sanzionato e due soggetti sono stati segnalati al Prefetto.

Roma, dà fuoco alle panchine nel parco: intervento di emergenza dei Vigili del Fuoco

I Carabinieri della Stazione Flaminia hanno denunciato un cittadino straniero di 54 anni, senza fissa dimora, scoperto mentre stava appiccando il fuoco ad una panchina e ad alcune sterpaglie all’interno di un’area verde comunale. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco, mentre l’uomo portato in caserma è stato denunciato per danneggiamento a seguito di incendio.

L’arresto di una donna di 35 anni

A finire in manette una donna di 35 anni, di origine serba,  con precedenti, che a seguito di un controllo effettuato dai militari, è risultata destinataria di un’ordinanza di esecuzione pena, emessa nel mese di maggio del 2017, dal GIP del Tribunale di Roma  per il reato di furto aggravato. La donna, dopo l’arresto, è stata accompagnata dai Carabinieri presso il carcere di Rebibbia.

Leonardo Nicolini

Previous articleTrionfale, baby violenza a scuola: botte ai coetanei per i vestiti griffati
Next articleViale delle Province, furto della borsa al bar: due peruviani in manette
Avatar
Avvocato, rugbista, scrivo di cronaca ma non disdegno lo sport.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here