Home Cronaca Investe e uccide un operaio sull’Appia. Poi scappa: ma perde la targa...

Investe e uccide un operaio sull’Appia. Poi scappa: ma perde la targa …

0

Roma, 22 dic – Investe e uccide un operaio sull’Appia. Poi scappa: ma perde la targa …Lo schianto a Marina di Minturno, provincia di Latina.

Investe e uccide un operaio sull’Appia. Poi scappa: ma perde la targa …

L’incidente un paio di giorni fa, intorno alle 20.30 sera: un operaio di 61 anni è stato investito lungo via Appia ed è morto sul colpo. Secondo quanto riporta Fanpage, un’automobile lo ha preso in pieno. Non solo il pirata della strada non lo ha soccorso, ma è anche scappato.

‘Incastrato’ dalla targa

“Peccato” che la targa del suo veicolo sia rimasta sul luogo dell’incidente, proprio perché si è staccata in seguito all’impatto. I carabinieri della compagnia di Formia, intervenuti sul posto, e hanno rintracciato il pirata della strada: è un italiano di 45 anni,  è già stato fermato. Ora e dovrà rispondere di omicidio stradale e omissione di soccorso. La vittima, come detto, è un operaio tunisino di 61 anni.

Luciano Guido

Previous articleRoma nord, scontro microcar – bici: 86enne finisce in ospedale
Next articleAll’asta il primo sms della storia: un “Buon natale” in vendita
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here