Home Cronaca Roma, rapina una donna ma lei non ha soldi: fugge con un...

Roma, rapina una donna ma lei non ha soldi: fugge con un pacco di spaghetti

0

Roma, 21 dic – Roma, rapina una donna ma lei non ha soldi: fugge con un pacco di spaghetti. La vittima della rapina si è vista entrare in auto un ladro incappucciato e armato di pistola che voleva i suoi soldi.

Roma, rapina una donna ma lei non ha soldi: fugge con un pacco di spaghetti

Ma dato che di soldi non ce n’era ombra, il ladro armato è fuggito con una busta che conteneva spaghetti ed altri generi alimentari. Accade ieri mattina su un tratto di via Casal Bianco a Settecamini.  «Ero ferma ad un semaforo – ha raccontato la donna agli investigatori secondo quanto riporta Il Messaggero  – quando un uomo ha aperto la porta lato passeggero e si è infilato in auto. Mi ha puntato una pistola alla testa. Ho creduto di morire».

La fuga

La rapina è durata pochi secondi, il tempo necessario al rapinatore di terrorizzare la povera donna e di verificare che non aveva soldi con sé. Una volta rubati gli spaghetti e altri generi alimentari, il ladro è fuggito su uno scooter. Del colpo si è occupata la polizia che ha ricercato nella zona un uomo su uno scooter con una borsa bianca con dentro gli alimenti.

Luciano Guido

Previous articleGiro di vite contro i no green pass: 34 persone multate a Roma e provincia
Next articleFiumicino, donna muore carbonizzata: le operazioni all’alba
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here