Home Cronaca Roma, modella 19enne precipita nella tromba dell’ascensore: morta sul colpo

Roma, modella 19enne precipita nella tromba dell’ascensore: morta sul colpo

0

Roma, 20 dic – Roma, modella 19enne precipita nella tromba dell’ascensore: morta sul colpo. E’ successo il 2 dicembre scorso: Francesca Romana era originaria di Campagnano Romano.

Roma, modella 19enne precipita nella tromba dell’ascensore: morta sul colpo

Francesca Romana aveva solo 19 anni ed è morta precipitando nella tromba dell’ascensore del palazzo dove, il 2 dicembre scorso, stava lavorando per un set fotografico. La giovane si trovava sul tetto di un palazzo di sei piani in viale Quattro Venti.

Il fotografo non è indagato

A causa della pioggia, la modella e il fotografo hanno cercato di ripararsi. Mentre l’uomo si è protetto  salendo su un muretto, lei invece è finita su un lucernario di vetro, che si è rotto e l’ha fatta precipitare nella tromba dell’ascensore. La modella è morta sul colpo, il corpo è stato poi recuperato dai Vigili del Fuoco. Secondo il Corriere della Sera, il fotografo che era con lei non è indagato: la versione più credibile sull’accaduto è quello dell’incidente.

Luciano Guido

Previous articleDa Fiumicino a Garbatella, proseguono le ‘retate’ contro i no green pass
Next articleDenuncia di Coldiretti: “Agricoltori strozzati dai rincari sulle bollette”
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here