Home Cronaca Follia a Termini, ruba 1000 euro di vestiti e poi aggredisce gli...

Follia a Termini, ruba 1000 euro di vestiti e poi aggredisce gli agenti

0
Furto Termini

Roma, 20 dic – Follia a Termini, ruba 1000 euro di vestiti e poi aggredisce gli agenti. I Carabinieri del Nucleo Scalo Termini di Roma hanno arrestato un cittadino straniero di 36 anni, con l’accusa di rapina impropria.

Follia a Termini, ruba 1000 euro di vestiti e poi aggredisce gli agenti

L’uomo ieri sera si è introdotto all’interno di un esercizio commerciale situato all’interno della galleria commerciale della Stazione Termini con in mano una borsa di plastica con all’interno una scatola di cartone. Una volta all’interno del negozio ha sottratto diversi capi di abbigliamento e li ha infilati nella scatola da una fessura che aveva creato sotto la busta di plastica, dopo aver rimosso i dispositivi antitaccheggio.

L’aggressione

L’uomo è stato però notato dall’addetto alla sicurezza che lo ha fermato mentre il 36enne si accingeva ad uscire del negozio. Il vigilantes è stato aggredito dallo straniero nel tentativo di guadagnarsi la fuga ma i Carabinieri in transito nelle vicinanze hanno notato la scena e sono intervenuti bloccandolo definitivamente. La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire la merce sottratta e di scoprire l’ingegnoso stratagemma utilizzato. Portato in caserma, l’uomo è stato trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Ida Cesaretti

Previous articleTornano finalmente a Genazzano migliaia di tomi rubati dall’Archivio Storico
Next articleDa Fiumicino a Garbatella, proseguono le ‘retate’ contro i no green pass

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here