Home Cronaca (Video) Cruciani contro tutti a ‘Diritto e Rovescio’: “La rovina del Paese...

(Video) Cruciani contro tutti a ‘Diritto e Rovescio’: “La rovina del Paese non sono i no vax”

0

Roma, 17 dic – Giuseppe Cruciani, conduttore de La Zanzara, ieri ha fatto un “uno contro tutti” a Diritto e Rovescio: “La rovina del Paese non sono i no vax”.

(Video) Cruciani contro tutti a ‘Diritto e Rovescio’: “La rovina del Paese non sono i no vax”

Ospiti di Del Debbio in studio, oltre a Cruciani, Antonio Caprarica e Andrea Romano del Pd. Quando il giornalista, storico inviato in Gran Bretagna, sostiene che la colpa del perdurare dei contagi (e quindi anche delle restrizioni) sia dei no vax, il conduttore della Zanzara non ci sta: “La colpa della risalita e dei contagi è colpa dei non vaccinati? Sileri ha detto ‘la colpa non è dei non vaccinati’, la colpa è anche dei vaccinati. Anche loro possono contagiare” e poi si rivolge a Caprarica.

“Quindi quello che tu hai detto prima sul fatto che sarebbero i non vaccinati la causa dei mali di questo Paese è una balla”. “Da che mondo è mondo, e Romano lo sa, in tutti i Paesi esisterà sempre una percentuale di persone, 6, 7, 8, 9%, che non si vaccinerà mai: li vuoi andare a prendere con i Carabinieri?”, incalza Cruciani. “Non sono loro la causa della rovina del Paese!” sbotta dunque il giornalista.

Ilaria Paoletti

Previous article(Video) Gli ambientalisti bloccano un’altra strada: stavolta è il viadotto della Magliana
Next articleL’Associazione Motociclisti Forze dell’Ordine e il ‘Natale per i Bambini’, l’evento al Noc Ospedale dei Castelli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here