Home Cronaca Roma, donna aggredita e sfregiata con l’acido: è gravissima

Roma, donna aggredita e sfregiata con l’acido: è gravissima

0
ambulanza

Roma, 17 dic – Roma, donna aggredita e sfregiata con l’acido: è gravissima. La donna è stata ricoverata al Policlinico Umberto I.

Roma, donna aggredita e sfregiata con l’acido: è gravissima

Una donna è stata sfigurata con l’acido alla periferia nordest di Roma. Secondo quanto riportato dal Messaggero, la vittima è stata colpita con una bastonata dal suo aggressore, che poi le ha gettato l’acido sul viso. Sul posto è intervenuto il 118, che ha trasportato la donna al Pronto Soccorso del Policlinico Umberto I, dove è tuttora ricoverata in gravissime condizioni ma non in pericolo di vita. Sulla vicenda indagano i carabinieri, che stanno sentendo amici e parenti per rintracciare il responsabile. L’ipotesi di reato per cui si indaga è di tentato omicidio.

Due aggressioni in poche ore

Sempre nella Capitale, un’altra donna è stata vittima di violenza domestica da parte dell’ex compagno, che l’ha picchiata brutalmente causandole fratture multiple al volto. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri, mentre la donna è ricoverata al Policllinico Umberto I in attesa di essere sottoposta a un intervento chirurgico.

Elisabetta Valeri

Previous articleL’Associazione Motociclisti Forze dell’Ordine e il ‘Natale per i Bambini’, l’evento al Noc Ospedale dei Castelli.
Next articleMemole smarrito in via Nazionale: il cucciolo ritrovato solo grazie alla Polizia di Stato
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here