Home Cronaca Memole smarrito in via Nazionale: il cucciolo ritrovato solo grazie alla Polizia...

Memole smarrito in via Nazionale: il cucciolo ritrovato solo grazie alla Polizia di Stato

0

Roma, 17 dic – Memole smarrito in via Nazionale: il cucciolo ritrovato solo grazie alla Polizia di Stato, Grazie alla Polizia di Stato il proprietario di un pincher smarritosi in via Nazionale ha potuto ritrovare il suo cane in pochissimo tempo.

Memole smarrito in via Nazionale: il cucciolo ritrovato solo grazie alla Polizia di Stato

Non appena hanno ricevuto in consegna il piccolo pincher trovato da una ragazza in via Nazionale angolo via Milano, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Sezione Sicurezza – hanno iniziato a ricercare il proprietario mostrando le foto del cane ai commercianti della zona e contattando contemporaneamente i servizi veterinari della Asl competente al fine di poter accertare lo stato di salute del cane.

‘Sventati’ i servizi veterinari

Quando ormai si paventava la possibilità di affidarlo ai servizi veterinari competenti, alle 17.40 circa negli uffici della Questura di Roma si è presentato un signore anziano con 2 cani al seguito della stessa razza raccontando ai poliziotti di averne appena perso un altro fornendo anche una accurata descrizione dello stesso. Verificata la corrispondenza dell’esemplare affidato agli agenti poche ore prima, Memole questo il nome del cane che si era appena perso, è potuto tornare a casa con il suo padrone.

Luciano Guido

Previous articleRoma, donna aggredita e sfregiata con l’acido: è gravissima
Next articleGigi D’Agostino, l’annuncio drammatico: “Ho un grave male”
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here