Roma, 17 dic – Conca d’oro, rapina in casa finisce in dramma: muore anziana. La 91enne è deceduta in ospedale dopo essere stata stava trovata svenuta nella casa dove viveva con la sorella.
Conca d’oro, rapina in casa finisce in dramma: muore anziana
E’ spirata in ospedale, dove era stata trasportata d’urgenza, la 91enne narcotizzata dai ladri che hanno derubato il suo appartamento. Il dramma a Conca d’Oro: qui l’anziana sarebbe stata narcotizzata assieme alla sorella di 89 anni Ieri, mercoledì 15 dicembre, la scoperta delle due donne trovate in stato confusionale nell’appartamento dove vivevano in via Val Maira.
La ferita alla testa
Trovata priva di sensi in casa, con una vistosa ferita alla testa compatibile con una caduta, Maria P. è stata trasportata prima all’ospedale Sant’Andrea e poi trasferita al Sandro Pertini dove giovedì mattina il suo cuore ha smesso di battere. Fatali per Maria P. potrebbero essere state le conseguenze di una rovinosa caduta, associata all’età avanzata della signora, dopo che la stessa sarebbe stata narcotizzata assieme alla sorella di due anni più piccola.
Forse raggirati da finti tecnici
Gli investigatori hanno passato al setaccio l’appartamento di Conca d’Oro con gli uomini della scientifica. Fra le ipotesi quella che le due anziane sorelle possano essere state raggirate da falsi assistenti sociali, finti tecnici della luce o del gas o anche fantomatici postini e fattorini Stabili le condizioni della sorella 89enne, che si trova ancora ricoverata in osservazione all’ospedale Sant’Andrea, in attesa di essere ascoltata dagli inquirenti.
Elisabetta Valeri