Home Cronaca Tragedia sul Tevere, 53enne trovato morto

Tragedia sul Tevere, 53enne trovato morto

0
Tevere Cadavere

Roma, 16 dic  – Tragedia sul Tevere, 53enne trovato morto. Il cadavere ritrovato ieri poco dopo le 23, dopo ore di ricerche ad opera dei vigili del fuoco. La moglie ne aveva denunciato la scomparsa da  Montesacro.

Tragedia sul Tevere, 53enne trovato morto

Nel tardo pomeriggio la moglie dell’uomo si era presentatata presso la stazione di Ponte Milvio dei carabinieri, sporgendo denuncia per l’allontanamento volontario di suo marito. I militari, spinti dalla preoccupazione della donna, si sono messi subito alla ricerca.

Dopo le 20 è arrivata la segnalazione da Ponte della Musica: qui sono stati ritrovati alcuni effetti personali dello scomparso, e alcuni vestiti sulla banchina del fiume. I vigili del fuoco   hanno iniziato una ricerca con i sommozzatori. Ricerca che si è conclusa nel peggiore dei modi dopo le 23, con l’identificazione del 53enne residente a Montesacro. Al momento la salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia Trionfale. L’ipotesi del gesto volontario è al momento quella prevalente.

Leonardo Nicolini

Previous articleAll’ospedale con un proiettile della Prima Guerra Mondiale nell’ano: “Ci sono scivolato sopra”
Next articleAttivisti per il clima bloccano di nuovo il GRA: traffico nel caos
Avatar
Avvocato, rugbista, scrivo di cronaca ma non disdegno lo sport.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here