Roma, 14 dic – Pitbull uccide cagnolino e aggredisce due donne: terrore in strada. Un cane di razza pitbull, fuggito da una recinzione lasciata aperta, è responsabile di questa aggressione. Costretta ad intervenire la Polizia.
Pitbull uccide cagnolino e aggredisce due donne: terrore in strada
Siamo a Cisterna di Latina, dove sono stati costretti ad intervenire gli agenti di polizia per riportare la calma. Gli uomini hanno prestato i primi soccorsi alle due donne ferite e sanguinanti, prese a morsi alle mani, morsi provocati dal cane fuggito. Il cagnolino che per primo è stato aggredito dall’animale era ormai morto.
Denunciato il proprietario
Secondo i primi accertamenti il pitbull era fuggito poco prima attraverso un varco nella rete di recinzione di un’abitazione. Una volta azzannato il piccolo jack russel, e dopo averlo ucciso, il molosso ha aggredito le due donne proprietarie del cagnolino. A seguito dell’accaduto è stata inviata un’ informativa alla Procura della Repubblica di Latina per il comportamento omissivo del padrone del pitbull, per la conseguente morte di altro animale e per le lesioni agli arti causate alle due donne.
Elisabetta Valeri