Home Cronaca Fuga di gas, anziana salva per miracolo: il boato sveglia i Castelli...

Fuga di gas, anziana salva per miracolo: il boato sveglia i Castelli Romani

0
Ambulanza

Roma, 14 dic – Fuga di gas, anziana salva per miracolo: il boato sveglia i Castelli Romani. In via Focicchia 34, a Rocca di Papa, una porzione di una villa è crollata. Una donna, anziana di 80 anni, è stata salvata per miracolo.

Fuga di gas, anziana salva per miracolo: il boato sveglia i Castelli Romani

La donna è stata estratta dalle macerie e tratta in salvo. Il boato poco prima delle sei del mattino, in un comune dei Castelli Romani già colpito dalla tragedia nella quale morì il sindaco Emanuele Crestini. Anche oggi, dietro la tragedia una fuga di gas. Il 112 è stato tempestato di chiamate. Sul posto i vigili del fuoco, ambulanze, un elicottero del 118, polizia e carabinieri della stazione di Rocca di Papa. L’anziana è stata trovata in camera da letto, salva.

Colpa di una bombola?

Le squadre operative 15/a e 21/a, un’autoscala as/22, il carro crolli e il carro rilevamento radioattivo chimico lavorano incessantemente dalle 6:45 del mattino per mettere in sicurezza l’area e assicurarsi che non ci siano altri feriti. Saranno ora le indagini dei Carabinieri a determinare il motivo dell’esplosione, dovuto probabilmente ad una una probabile fuga di gas da una bombola per uso domestico.

Ida Cesaretti

Previous articleStazione Nomentana, ritrovamento choc: cadavere sui binari
Next articlePitbull uccide cagnolino e aggredisce due donne: terrore in strada

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here