Home Cronaca Roma, fioccano multe per chi è senza mascherine o green pass

Roma, fioccano multe per chi è senza mascherine o green pass

0

Rom, 13 dic – Roma, fioccano multe per chi è senza mascherine o green pass. Nel corso di un servizio finalizzato alla verifica del rispetto delle prescrizioni per il contenimento del contagio da Covid-19, i Carabinieri della Compagnia Roma San Pietro hanno sanzionato 9 persone, tra passanti e dipendenti di negozi.

Roma, fioccano multe per chi è senza mascherine o green pass

Nello specifico, i Carabinieri della Stazione Roma San Pietro, tra viale Giulio Cesare e via Ottaviano, hanno sanzionato 4 persone – tre cittadini del Bangladesh e uno del Perù, tra i 30 e 39 anni – perché sorprese senza mascherina indossata in una delle zone indicate come obbligatoria dall’ordinanza del Sindaco di Roma. In via Candia, gli stessi Carabinieri hanno sanzionato anche un 48enne peruviano e un 61enne del Senegal perché sorpresi senza indossare i dispositivi di protezione individuale. I trasgressori sono stati multati per 400 euro ognuno.

Senza mascherine

I Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo, poco più tardi, hanno controllato diverse attività commerciali nei pressi di via Boccea e piazza Giureconsulti. Nei confronti di 3 titolari di minimarket, gestiti da cittadini del Bangladesh, i militari hanno fatto scattare altrettante sanzioni amministrative, per un totale di 2.800 euro. I commercianti sono stati sorpresi all’interno delle rispettive attività senza indossare alcun dispositivo di protezione individuale.

Ida Cesaretti

Previous articleEscrementi di topo, sequestrati più di 200 kg di alimenti: ecco dove
Next articleRoma, danno fuoco a rifiuti pericolosi in mezzo alla strada: denunciati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here