Home Cronaca Roma, danno fuoco a rifiuti pericolosi in mezzo alla strada: denunciati

Roma, danno fuoco a rifiuti pericolosi in mezzo alla strada: denunciati

0

Roma, 13 dic – Roma, danno fuoco a rifiuti pericolosi in mezzo alla strada: denunciati. Proseguono le attività di controllo del territorio e di verifica nei pressi delle attività commerciali dei Carabinieri della Stazione Roma La Storta finalizzati alla verifica del rispetto delle normative ambientali.

Roma, danno fuoco a rifiuti pericolosi in mezzo alla strada: denunciati

I militari, sono intervenuti di iniziativa in zona “Tragliatella”, dove hanno arrestato 2 uomini di 46 e 58 anni, sorpresi a dare alle fiamme un grosso cumulo di rifiuti pericolosi, consistenti in materiale plastico, fili elettrici e scarti di lavorazione del legno, su un terreno di circa 1.000 mq. I Carabinieri, coadiuvati dai vigili del fuoco, hanno domato le fiamme e hanno messo in sicurezza l’area, che è stata successivamente sottoposta a sequestro amministrativo.

La denuncia

Una volta individuato il proprietario del terreno, un 57enne del posto, i militari hanno fatto scattare la denuncia a piede libero per il reato di attività di gestione non autorizzata di rifiuti pericolosi. Al termine delle operazioni, i due soggetti sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari presso le loro abitazioni in attesa dell’udienza di convalida.

Leonardo Nicolini

Previous articleRoma, fioccano multe per chi è senza mascherine o green pass
Next articleBaby squillo Parioli : “Mamma si insospettiva per i soldi, ma le dicevo che spacciavo”
Avatar
Avvocato, rugbista, scrivo di cronaca ma non disdegno lo sport.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here