Home Cultura Baby squillo Parioli : “Mamma si insospettiva per i soldi, ma le...

Baby squillo Parioli : “Mamma si insospettiva per i soldi, ma le dicevo che spacciavo”

0
baby squillo parioli

Roma, 13 dic – Baby squillo Parioli : “Mamma si insospettiva per i soldi, ma le dicevo che spacciavo”. L’incredibile ‘confessione’ di Marianna, ex baby prostituta salita gli onori delle cronache qualche anno fa.

Baby squillo Parioli : “Mamma si insospettiva per i soldi, ma le dicevo che spacciavo”

Marianna, balzata suo malgrado agli onori delle cronache come la ‘baby squillo dei Parioli’ è ora protagonista di un documentario, in due parti,  La ragazza dei Parioli (su Crime+ Investigation) in cui parla della sua singolare esperienza e di come cerca di dimenticarla. Il caso delle baby escort dei Parioli è finito sui giornali otto anni fa, mettendo a nudo uno dei quartieri più abbienti e benestanti di Roma, teatro delle peripezie di due ragazzine quindicenni, a loro volta protagoniste di un giro di prostituzione minorile con clienti più o meno noti.

La Marianna di oggi

Nel documentario c’è la viva voce di Marianna, coi suoi interrogatori  in Procura. Dialoghi come: «I clienti mi dicevano che dimostravo molto più della mia età», diceva. «Allora sapevano quanti anni avevi», ribattevano gli inquirenti «No». E c’è la donna di oggi, uscita da una comunità di recupero  e che cerca di guadagnarsi la sua normalità.   «Mia mamma si insospettiva per tutti quei soldi, ma le dicevo che venivano dallo spaccio di cocaina». Questo la dice lunga anche sull’ambiente famigliare della celebre ‘Baby’ che ha ispirato persino una serie Netflix.

Ida Cesaretti

Previous articleRoma, danno fuoco a rifiuti pericolosi in mezzo alla strada: denunciati
Next articleIntervengono per una lite in casa e trovano un Ak 47: un arresto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here