Home Cronaca Boccea, a spasso con un chilo di hashish

Boccea, a spasso con un chilo di hashish

0

Roma, 11 dic – Boccea, a spasso con un chilo di hashish.I Carabinieri della Stazione Roma Casalotti hanno arrestato un 18enne italiano, incensurato, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Boccea, a spasso con un chilo di hashish

Nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, i Carabinieri hanno notato il giovane aggirarsi con fare sospetto in un parcheggio isolato di via Boccea.

Il 18enne è stato fermato per una verifica e trovato in possesso di decine di dosi di hashish e 90 euro in contanti.

I Carabinieri della Stazione Roma Casalotti hanno quindi deciso di perquisire anche la sua abitazione, poco distante, dove hanno rinvenuto mezzo chilo della stessa droga.

L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, mentre la droga e il denaro sono stati sequestrati.

Luciano Guido

Previous articleScanzi, dopo il flop social sempre peggio: rimosso il post ‘incriminato’
Next articleSegregata e violentata per 3 giorni: choc a Civitavecchia
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here