Home Cronaca Nudo e ubriaco sulla Metro A: paura ad Anagnina

Nudo e ubriaco sulla Metro A: paura ad Anagnina

0
Nudo metro a

Roma, 9 dic – Ci risiamo: un altro ‘nudista’ dopo quello di piazza della Repubblica. Semrpe ieri, 8 dicembre, nonostante le temperature bassissime, un uomo, presumibilmente africano, è stato immortalato da alcuni passeggeri mentre il treno era fermo in stazione.

Nudo e ubriaco sulla Metro A: paura ad Anagnina

Lo straniero di giovane età, secondo quanto riporta RomaToday, era in evidente stato di ebbrezza e completamente nudo viaggiava sul treno della Metro A in direzione Anagnina intorno alle 19.30. Subito dopo sono intervenute le forze dell’ordine allertate da utenti. Intorno alle 20 l’uomo è stato fermato alla stazione Cinecittà e portato negli uffici di pubblica sicurezza.

L’episodio di piazza della Repubblica

Come ben sappiamo, ieri un altro stranieri completamente nudo si è gettato nella fontana delle Naiadi di piazza della Repubblica: era in evidente stato di agitazione e per bloccarlo è stato necessario l’intervento di una decina di agenti della polizia locale. Alcuni di essi sono rimasti contusi e sono stati costretti a ricorrere alle cure mediche: uno è stato refertato per 7 giorni oer trauma alla caviglia e alla mano. Lo straniero, un nigeriano di 22 anni, è stato sottoposto a Tso.

Luciano Guido

Previous articleNudo nella fontana di piazza della Repubblica: ecco chi è l’uomo arrestato
Next articleRoma Lido, stop totale: danni alla linea area. Navette stracolme
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here