Roma, 8 dic – Tenta il ‘colpo’ da Mediaworld ma lo becca la vigilanza: arretrato. L’autore del crimine è un cittadino georgiano di 30 anni, con precedenti e già conosciuto alle forze dell’ordine.
Tenta il ‘colpo’ da Mediaworld ma lo becca la vigilanza: arrestato
Ha provato a rubare due computer da Mediaworld, a Porta di Roma, ma è stato fermato dalla vigilanza e successivamente arrestato. L’autore del crimine è un cittadino georgiano di 30 anni, con precedenti e già conosciuto alle forze dell’ordine. Dopo un primo fermo da parte della vigilanza, l’uomo è stato arrestato per furto aggravato dalla Polizia.
Due PC in borsa
E’ accaduto ieri sera, lunedì 6 dicembre 2021, intorno alle ore 20.00. Un uomo di 30 anni, georgiano e con precedenti, è entrato da Mediaworld nel noto centro commerciale “Porte di Roma“, sito in via Alberto Lionello e ha tentato di rubare due pc infilandoli nella sua borsa. Una volta raggiunte le casse ha cercato di superarle senza pagare, ma è stato scoperto dalla vigilanza del negozio e fermato. In seguito sono sopraggiunti gli agenti di Polizia che hanno arrestato il 30enne per furto aggravato.
Elisabetta Valeri