Home Cronaca (Video) “W la topa”: il ‘messaggio’ del bus Atac lascia di stucco

(Video) “W la topa”: il ‘messaggio’ del bus Atac lascia di stucco

0

Roma, 6 dic – Mentre tutti noi eravamo preoccupati su come gestire l’entrata in vigore del green pass sui mezzi pubblici, qualche burlone dell’Atac pensava di dichiarare il suo amore immortale ad una determinata parte del corpo femminile usando proprio un bus dell’azienda capitolina.

(Video) “W la topa”: il ‘messaggio’ del bus Atac lascia di stucco

Il video che ha fatto il giro del web è stato condiviso su Instagram e Telegram da Welcome to Favelas. Nel filmato  è possibile vedere un bus Atac che, al posto del numero di linea, proietta sul display una scritta inequivocabile: “W la topa”. Fermo restando che di animalisti ce ne sono tanti, dubitiamo che il riferimento fosse all’animale, ma che sia stato piuttosto un richiamo all’amore per le donne (in generale).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Welcome to Favelas (@welcometofavelas_4k)

Le reazioni

I commenti sono impietosi: “È stata la mano di dio”, commenta qualcuno parafrasando Paolo Sorrentino. “Tutta colpa della Raggi”, ironizza un’altro. “Squallido”, chiosa un altro utente. “Domattina nella sede dell’Atac… “Dove c*zzo è Benigni?!?” si interroga un follower. Qualcuno, poi, fa notare come la locuzione sia troppo ‘toscana’ per l’Atac. Ma cosa direbbe un romano, forse, è meglio lasciarlo sottinteso … Contattata da Fanpage.it Atac ha intanto spiegato che sono in corso gli accertamenti per identificare il responsabile.

Luciano Guido

Previous articleArrestato Massimo Ferrero: bancarotta e reati societari
Next articleRifiuti, l’allarme di Volpi e Quarzo (FdI): “Intervenire sulla Laurentina prima che sia troppo tardi”
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here