Home Cronaca Follia al Pigneto, a petto nudo in strada danneggia le auto parcheggiate

Follia al Pigneto, a petto nudo in strada danneggia le auto parcheggiate

0
Polizia

Roma, 6 dic – Follia al Pigneto, a petto nudo in strada danneggia le auto parcheggiate. Nella serata di domenica 5 dicembre, i residenti hanno dato l’allarme chiamando le forze dell’ordine al Numero Unico per le Emergenze. Questo individuo ha danneggiato una serie di auto parcheggiate. Ha poi inseguito e picchiato un passante a colpi di cinghia.

Follia al Pigneto, a petto nudo in strada danneggia le auto parcheggiate

Sul posto sono giunte le auto della polizia di Stato del reparto Volanti e dei distretti del Tuscolano e di San Giovanni. Gli agenti sono riusciti a bloccarlo. L’uomo è un 28enne algerino già noto alle forze dell’ordine con una serie di alias. Egli ha danneggiato alcune auto in piazza di Condottieri tra le quali una da cui è sceso un uomo che si è messo a correre.

L’arresto

L’uomo seminudo lo ha rincorso picchiandolo con la cintura. Le urla dei condomini nei palazzi hanno allarmato il 28enne algerino che si è trovato intrappolato in via Alberto da Giussano. Denunciato per danneggiamento aggravato e lesioni, è stato portato in Commissariato e rimesso in libertà. La vittima è stata medicata dal personale medico del 118 sul posto, non è in gravi condizioni.

Elisabetta Valeri

Previous articleConte al posto di Gualtieri? L’ira di Calenda: “Pd sottomesso al M5S”
Next articleArrestato Massimo Ferrero: bancarotta e reati societari
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here