Roma, 4 dic – Roma, freddato nell’androne del palazzo: killer in fuga. Ucciso davanti all’ascensore di un condominio dove non viveva, vicino l’ascensore, nell’androne di un palazzo in via Francesco Maria Greco, tra Torrevecchia e Primavalle.
Roma, freddato nell’androne del palazzo: killer in fuga
Un brutale omicidio è avvenuto a Roma nella mattinata di sabato 4 dicembre. A dare l’allarme intorno alle otto del mattino, alcuni residenti del condominio che hanno trovato il cadavere dell’uomo. Vicino al corpo sono stati trovati tre bossoli.
L’assassino non ha un volto
La vittima è stata identificata dagli agenti della polizia di Stato del commissariato Primavalle e la Squadra Mobile: sarebbe un cittadino romeno di 30 anni, noto pluripregiudicato secondo fonti della Questura riferite da RomaToday, con precedenti penali per furto e stupefacenti. Sul posto anche la polizia Scientifica che ha acquisito i tre resti dei proiettili esplosi e il medico legale che ha appurato come i colpi fatali abbiano colpito il 30enne all’addome e al fianco. Gli spari sarebbero stati esplosi da distanza ravvicinata. Secondo quanto si è appreso la vittima on viveva in via Francesco Maria Greco. Resta da capire, dunque, perché si trovasse lì. Intanto, il suo killer non ha un nome né un volto ed è ancora in fuga.
Leonardo Nicolini