Home Cronaca Non è una città per turisti: 3 arresti in meno di 24...

Non è una città per turisti: 3 arresti in meno di 24 ore per furti a Fontana di Trevi

0

Roma, 26 nov – Non è una città per turisti: 3 arresti in meno di 24 ore per furti a Fontana di Trevi. Ieri pomeriggio, nel corso dei quotidiani controlli mirati al contrasto dei reati predatori, i Carabinieri del Gruppo di Roma hanno arrestato due persone con l’accusa di furto.

Non è una città per turisti: 3 arresti in meno di 24 ore per furti a Fontana di Trevi

A meno di 24 ore dall’arresto di tre giovani che hanno borseggiato una turista intenta a fotografare la Fontana di Trevi, i Carabinieri del Comando Roma Piazza Venezia hanno arrestato un 40enne nato in Francia, senza fissa dimora e con precedenti, sorpreso mentre derubava un turista, 37enne giordano, seduto sui gradini antistanti la Fontana di Trevi. I Carabinieri lo hanno notato mentre si avvicinava alle spalle dell’uomo e si impossessava del borsello che aveva poggiato a terra e lo hanno subito bloccato. Recuperato anche il borsello, che conteneva 500 euro in contanti, banconote giordane e documenti personali.

I furti a bordo della metro

Poco dopo, i Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo hanno arrestato una 29enne nomade, già nota alle forze dell’ordine, sorpresa a derubare una turista a bordo della metro A direzione Termini. La 29enne ha tentato di sfilare il portafoglio dalla borsa della donna, 43enne di Firenze. I due arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Luciano Guido

Previous article“Il cinema racconta il suo coronavirus”: tanti volti noti il 13 dicembre presso La Casa del Cinema di Roma
Next articlePicchia e stupra l’ex compagna dopo averla segregata nel garage: arrestato
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here