Home Cronaca Roma, molesta sessualmente una mamma davanti alla figlia: arrestato pervertito

Roma, molesta sessualmente una mamma davanti alla figlia: arrestato pervertito

0
woman alone street

Roma, 25 nov – Molesta sessualmente una mamma davanti alla figlia: arrestato pervertito.  La donna era terrorizzata dalle persecuzioni che sembravano non diminuire anzi, aumentavano. Fin quando lo scorso pomeriggio, l’ennesima persecuzione che ha fatto scattare la denuncia ai Carabinieri.

Molesta sessualmente una mamma davanti alla figlia: arrestato pervertito

Secondo quanto riferisce il Corriere della Città, la donna stava passeggiando nel quartiere di Torpignattara, quando l’uomo, un pachistano di 28 anni, ha iniziato nuovamente ad importunarla, questa volta andando oltre le solite. L’ha seguita fin sotto casa per diversi metri. Così la donna si è decisa a chiamare i Carabinieri, i quali sono intervenuti bloccandolo ed arrestandolo.

Le persecuzioni

In sede di denuncia la vittima ha inoltre dichiarato che l’uomo aveva tenuto simili atteggiamenti anche nella serata precedente e nel corso della mattinata. E che aveva compiuto atti osceni in sua presenza. L’uomo è stato arrestato e accusato di atti persecutori. Lo hanno, infine, trattenuto in camera di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida.

Leonardo Nicolini

Previous article(Video) Pizzicato il ladro seriale di Prati. Le sue vittime? I clienti dei ristoranti
Next articleFurto nel convento: ladri rubano alle suore 70mila euro e fuggono
Avatar
Avvocato, rugbista, scrivo di cronaca ma non disdegno lo sport.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here