Home Cronaca Furto nel convento: ladri rubano alle suore 70mila euro e fuggono

Furto nel convento: ladri rubano alle suore 70mila euro e fuggono

0

Roma, 25 nov – Furto nel convento: ladri rubano alle suore 70mila euro e fuggono. Vittime della rapina le religiose dell’Istituto ‘Figlie del sacro cuore di Gesù’, che si trova in via Casilina al civico 1113, all’altezza di Torre Maura.

Furto nel convento: ladri rubano alle suore 70mila euro e fuggono

Le suore si sono accorte del colpo messo a segno solo alle 9 di mattina del 23 novembre scorso, con il furto che si è consumato molto probabilmente nella notte, senza che nessuno avesse un benché minimo sentore di quello che stesse accadendo.

Il furto nel dettaglio

I malviventi hanno forzato la grata della finestra di un ufficio, che si trova al primo piano del convento, e hanno prima divelto la cassaforte, poi hanno portato via ben 70.000 euro e si sono dati alla fuga. La cassaforte l’hanno lasciata lì e ora potrebbe essere utile per risalire a eventuali impronte o tracce utili a chi indaga. Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia del Commissariato Casilino, che dovranno dare un nome e un volto ai ladri.

Luciano Guido

Previous articleRoma, molesta sessualmente una mamma davanti alla figlia: arrestato pervertito
Next articleTerna si illumina di rosso per la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here